La palazzina edificata nel 2002 è composta da poche unità abitative, dotata di ascensore, si trova in una tranquilla via chiusa circondata dal verde.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2018, seguendo i criteri di funzionalità e design; sono stati sostituiti i serramenti, installato l’impianto di allarme ed il sistema di climatizzazione canalizzato.
Varcata la soglia di ingresso, si è accolti da un ampio e luminoso soggiorno.
Questo ambiente è particolarmente luminoso in quanto dotato di portafinestra con accesso diretto al giardino con esposizione sul lato ovest.
Il giardino è accessibile oltre che dal soggiorno, anche dall'adiacente cucina abitabile.
Nella parte adiacente la cucina, il giardino è stato integralmente piastrellato, il che ha permesso la creazione di una veranda in modo da poter usufruire di uno spazio esterno coperto sfruttabile nei periodi caldi dell'anno per la vita all'aria aperta.
La zona giorno è completata dall’antibagno dove è stata realizzata una zona lavanderia e dal bagno con vasca.
Grazie alla scala situata nel soggiorno è possibile raggiungere il primo piano, dove si trovano le due ampie camere matrimoniali ed il secondo bagno dotato di doccia e doppio lavabo.
A completamento della soluzione situate nel piano interrato, vi sono due cantine e le due autorimesse.
La soluzione dispone di 2 caldaie distinte oltre agli impianti completamente distinti per piano: vi è infatti la possibilità di dividere l'abitazione in 2 unità abitative essendo ogni piano già provvisto della predisposizione di impianti propri.
Ti interessa visionare l'immobile?